venerdì 20 dicembre 2013

Clamorose: a difesa della sensibilità.

Care amiche e amici, come anticipato nel post precedente ho finalmente avuto l'opportunità di provare CLAMOROSE la nuova linea di prodotti cosmetici realizzata nei laboratori LES AROMES by


Una nuova linea le cui formule d'assoluta avanguardia possono trattare con vera efficacia le pelli sensibili con tendenza couperosica, pelli danneggiate da fattori esterni quali inquinamento, raggi UV, fumo, sbalzi di temperatura.
I migliori risultati si ottengono sulle pelli molto reattive che trovano in questi prodotti una pronta risposta.
Dalle note tecniche fornite dall'Azienda scopriamo che nel panorama degli attivi spicca l'estratto di sansa di oliva in sinergia con l'olio di vinaccioli.
Questo componente possiede notevoli proprietà antiossidanti ed è frutto di una ricerca esclusiva di Florentia Cosmetics, come vi avevo anticipato nel post precedente su questo argomento. 
Nello specifico l'estratto di sansa contiene acido oleanolico e acido maslinico, in grado di ridurre le alterazioni infiammatorie. Mentre l'olio di vinaccioli ricco in polifenoli, completa la preziosa sinergia.
Nella composizione troviamo anche l'acqua di fico d'india, con estratto di mirtillo ed olio di girasole specifici per un'azione su arrossamenti e macchie scure.
Come potete vedere questi prodotti sono realizzati su base naturale, senza parabeni, petrolati o coloranti nonché nichel controllati.
 
La linea CLAMOROSE comprende:
Emulsione detergente
Crema protettiva
Crema normalizzante
Tonico riequilibrante
Maschera schiarente
Gel lenitivo
Una risposta mirata che ci permette di proteggere, riequilibrare e regalare benessere alla nostra pelle soprattutto se ipersensibile.

Ho provato la crema normalizzante ed ho avuto un'ottima impressione: si presenta molto morbida,  di facile stendibilità e il suo effetto si manifesta sin dalle prime applicazioni, soprattutto in questa stagione, attenuando e risolvendo irritazioni e rossori provocati dal freddo. 
L'uso  regolare da una sicura protezione contro gli agenti esterni e nel frattempo agisce sulla pelle riparando danni pregressi legati a scarsa idratazione o fragilità capillare.
Un prodotto da usare e consigliare, ripeto, soprattutto nella stagione fredda per le sue doti protettive e curative.
Per qualsiasi ulteriore informazione consultate il sito:
                                       www.florentiacosmetics.it
 

Nessun commento:

Posta un commento